lunedì 4 ottobre 2010

QUALE' ANTIVIRUS E' DA PREFERIRSI



Se avete un sistema operativo Windows dovete per forza installare un buon antivirus altrimenti ne pagherete le conseguenze.... se non ci credete navigate su internet senza antivirus e vedete che succede e BUONA FORTUNA  A TUTTI.
Comunque tornando seri, se non volete avere brutte sorprese scegliete tra uno di questi 5 anti virus.
5AntiVir
Una buona soluzione ripartita tra il gratuito e il low-cost. Decisamente poco assetato di risorse, 
Avira Antivir è l’antivirus preferito di Tedeschi ed Austriaci. Purtroppo ha la sindrome del grilletto facile: i falsi positivi sono relativamente comuni.

4. AVG
Proveniente dall’Europa dell’Est come gli altri prodotti antivirus al top, 
AVG è popolare per la snellezza e per la sua versione gratuita, purtroppo aggiornata con priorità più bassa rispetto a quelle a pagamento. 

3. NOD32
E con questo antivirus entriamo nella zona alta della classifica.
NOD32 di Eset rimane la mia scelta personale. E’ leggero e possiede un motore “intelligente”, che riesce a reagire a minacce sconosciute molto meglio degli altri antivirus, e difficilmente causa falsi positivi. Il suo database, purtroppo, è aggiornato con meno rapidità di Kaspersky

2. Avast
Disponibile sia in versione freeware che shareware, questo diffusissimo software protegge anche da malware che non sono strettamente dei virus, come i famosi spyware. E’ molto amato dagli utenti per lo scarso costo (cioè 
zero nella sua versione gratuita  ) e per la comodità. Funziona bene, ed è dotato di un ricco armamentario di strumenti!

1. Kaspersky Anti Virus
Il re incontrastato di innumerevoli classifiche, è utilizzato da utenti privati e grandi corporation. Sui suoi scaffali campeggiano innumerevoli premi, ed il suo database è noto per essere quello aggiornato più in fretta in assoluto. I  Utilizzato fino a poco tempo fa soprattutto nell’Est del mondo, le sue indubbie qualità lo hanno fatto diffondere a macchia d’olio anche qui in 

Scegliete bene sperando che queste indicazioni vi siano utili e Occidente, facendogli vincere senza problemi i nostri dubbi e il nostro conservatorismo.


BUONA FORTUNA A TUTTI SPERANDO CHE I VIRUS SIANO SOLO UN BRUTTO RICORDO!

Nessun commento:

Posta un commento